La come dimagrire l’addome in una settimana frutto della natura con un grande potere dimagrante

Migliaia di persone sono sorprese dai risultati avuti con estratto di Garcinia Cambogia, grazie ai benefici che apporta e che molti studi confermano, come per la perdita di peso e riduzione di grassi. Di questo c’è qualcosa di veramente preoccupante visto che molte pillole e marchi hanno generato e molti di quelle in verità sono una truffa e portano con sé pericoli per la salute. Come probabilmente già sai la Garcinia Cambogia, che di per sè è abbastanza gustoso e sano, è un frutto tropicale coltivato in Indonesia (è anche sotto il nome di frutti di tamarindo). Secondo l’Università di Pardew, questo frutto è ricco in calcio, fosforo, ferro, tiamina, riboflavina e niacina. Tutte cose buone, vero? Le cose complicate le vedremo in seguito a 4 problemi della Garcinia Cambogia e le sue controindicazioni.

-Beh, ecco dove si complicano le cose: la sua buccia contiene un composto chiamato acido idrossicitrico (HCA), che i difensori affermano abbia efficacia sulla riduzione dell’appetito ed evita che il corpo accumuli alimenti sotto forma di grasso. Tuttavia visto che alcune presentazioni in forma di pillole naturali e non farmaci, somministrazione di Medicine e Prodotti non li regolamenta l’uso o verifica la loro efficacia o sicurezza. Secondo gli esperti, nella perdita di peso, questo significa che i produttori decidere la quantità di Garcinia Cambogia da utilizzare nelle loro tavolette e altri ingredienti che possono danneggiare la salute se aggiunti al mix.

Chi difende la come dimagrire l’addome in una settimana dice che HCA acido organico in essa contenuto, funziona facendo sentire sazi, il che riduce l’appetito e influisce sul metabolismo. È in questo senso che ha portato molti alla pubblicazione come farmaco per la perdita di peso maturale. Alcuni dicono che può anche contribuire a migliorare il colesterolo alto o migliorare le prestazioni sportive.

Nel 2013 uno studio ha dimostrato che l’uso di una combinazione di molecole che includevano la segmentazione di HCA ha portato ad una riduzione del metabolismo del cancro, è in diminuzione nella crescita dei tumori nei ratti. Secondo uno studio pubblicato sul Giornale di Nutrizione Scienza e Vitaminologia, l’integrazione con HCA a breve termine migliora l’efficienza dello sport e la resistenza. Uno studio del 2007 pubblicato su Ricerche Nutrizionali, ha scoperto che un misto di psyllium e HCA riduce l’aumento di peso corporeo e il grasso corporeo quando si prova sui ratti. D’altra parte, alcuni studi mostrano poca o nessuna efficacia sulla perdita di peso nelle ricerche sugli esseri umani.

Alla fine ti proponiamo di provare la Garcinia Cambogia frutto potente senza mescolarlo con altri prodotti visto che crediamo che questo darà ottimi risultati se stai cercando come perdere peso nell’addome in una settimana sia se vuoi perdere più peso in pochi mesi. La scelta è tua e allo stesso tempo è possibile cercare informazioni e consigli da esperti del settore su questo potente integratore acclamato in tutto il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *